Soci



Diventare Soci e Sostenerci



E' possibile associarsi in tre differenti modalità:

Socio Ordinario
Versando la quota associativa annuale stabilita per il 2016 in euro 30,00.
(Non è previsto il rinnovo automatico)


Socio Sostenitore
Versando un contributo economico libero, anche minimo, per sostenere le attività e i progetti dell’associazione.


Socio Onorario
Accordando il proprio contributo professionale e con un sostegno economico libero, per sostenere l’organizzazione e partecipare in prima persona alla realizzazione delle attività associative come all’erogazione dei servizi offerti.



Vi rilasceremo un Attestato che provvederemo ad inviarvi direttamente all'indirizzo email fornitoci e un Gadget dell'Associazione che ritirerete personalmente.

Sarà nostra premura farvi recapitare attraverso le nostre sporadiche News Letter anche il programma degli eventi organizzati e delle giornate di studio alle quali speriamo partecipiate sempre numerosi!


Sosteneteci!!! 


Ci piace ricordare che tutte le nostre iniziative sono no profit e rivolte  a chiunque.

I professionisti al servizio dell’Associazione operano da anni come volontari e le quote versate dai soci, così come i contributi delle prestazioni rese, sono per noi molto importanti per mandare avanti le progettualità in essere. Potete contattarci ai recapiti presenti nella pagina contatti e fissare un incontro. Raccoglieremo personalmente il vostro contributo, facendovi conoscere l'Associazione e tutti i nostri servizi. Vi ringraziamo anticipatamente per il tempo e per qualsiasi contributo economico decidiate di dedicarci credendo nella nostra iniziativa…    



Grazie!