I Professionisti






Chi Siamo e Cosa Facciamo


L’Associazione si compone di differenti professionalità, ognuna con la propria esperienza, formazione e codice deontologico, con l’unico fine di lavorare in sinergia e di costituire una rete funzionale all’utenza, che possa avere così l’opportunità di avvalersi di servizi integrati a seconda delle necessità.


IL NOSTRO TEAM



Avv. Grazia Tassiello (Presidente dell'Associazione Koinè)
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Bari iscritta all’ordine degli avvocati di Roma; Mediatore Familiare, Civile e Commerciale; ha ricoperto incarichi di rilevanza pubblica come Assessore presso il Comune di Labico con deleghe per l’edilizia privata, l’urbanistica, l’ambiente e gli affari legali.

Dott.ssa Ambra Crescenzi (Vice Presidente dell’Associazione Koinè)
Psicologa laureata presso l’Università La Sapienza di Roma iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio con n.23239;  specializzata in Comunicazione e Sviluppo Personale con un master quadriennale internazionale in Tecnologie dell’Apprendimento Accelerato e Tecniche di Comunicazione;  specializzanda in psicoterapia integrata ad indirizzo umanistico interpersonale e analisi transazionale socio-cognitiva presso l'Istituto Ifrep di Roma; floriterapeuta e counselor per percorsi individuali con il metodo Originale dei Fiori di Bach, iscritta al Bach International Education Programme di Londra; formatrice e ideatrice di numerose progettualità promosse nelle scuole a sostegno della “nuova didattica”; specializzata in conduzione di corsi di accompagnamento alla nascita e sostegno alla genitorialità.

Dott. Fausto Tibaldi (Membro del Consiglio Direttivo: Segretario e Tesoriere dell'Associazione Koinè)
Psicologo laureato presso l'Università La Sapienza di Roma, iscritto all'Ordine degli Psicologi del Lazio; specializzando in psicoterapia integrata ad indirizzo umanistico interpersonale e analisi transazionale socio-cognitiva presso l'Istituto Ifrep di Roma.

Dott. Gaetano Marrone (Membro del Consiglio Direttivo: Coordinatore Relazioni Esterne e Responsabile dell'Ufficio Comunicazioni dell'Associazione Koinè) 
Manager di un'importante società che opera nell'ambito dell'Information Technology.
Esperto di sicurezza informatica si occupa di aspetti relativi alla privacy e alla cybersecurity.
Coltiva da anni l'hobby della fotografia.


Prof. Salvatore Sasso (socio onorario e collaboratore)
Psicologo e Psicoterapeuta specializzato nei disturbi specifici dell’apprendimento; Dirigente Scolastico; Presidente del Dipartimento Nazionale CAD Skolè (ricerca e innovazione negli affari sociali); Professore a contratto presso la facoltà di Psicologia dell’Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara; Direttore scientifico SFIT.  


Vi sono poi tutte le persone che con la loro professionalità e competenza sul territorio si rendono sempre disponibili al lavoro sinergico, per offrire servizi e percorsi personalizzati che rispondano di fatto ai reali bisogni di chi si rivolge a noi, in un costante interscambio e reciproco arricchimento.





Se sei un professionista e hai voglia di mettere la tua esperienza al servizio del prossimo…contattaci e unisciti alla nostra squadra!



La nostra Rete ti aspetta!